Diamo
qualche dato:
Anolog
Inputs: |
24-bit
-mic,line,insert |
Analog
Outputs: |
24-bit
|
Digital
Inputs: |
24-bit
AES/EBU (sample rate conversion) |
Digital
Outputs: |
24-bit
AES/EBU (auto-configuring ) |
Distortion: |
0.004%
typical @ 100-10kHz at -1DBFS |
Audio
Connections: |
Analog:
XLR ,EDACS 56 pin
Digital: XLR(AES/EBU),
bnc(Madi),25 pin(TDIF),
Toslink opt.(ADAT) |
Sync: |
Internal
:32,44.1,48,96Khz
External : Video, AES/EBU , Wordclock |
Other
In/Out Connections: |
Midi
in, out, thru,RS 422, RS232, Parallel printer
port , SMPTE LTC In/Out ,Modem , Remote Talkbak
, Relay |
Connections: |
Console-Rack
via Madi |
Altre
Informazioni
-
- Input
routing
- Four
band parametric Eq.
- Switchable
bell/shelf/filter mode
- Compressor/de-esser
- Gate/expander
- Analogue
or digital insert
- 32
busses (Groups and Auxiliaries)
- Pan,
Balance
- Stereo
width and MS
- Joystick
controlled panning
- LCRS
and 5.1 surround
- Mono
or stereo channels
- 100mm
touch sensitive motor faders
- Pre
and post directs
- Touch
sensitive automatio
Concludendo
il DS-3 sicuramente troverà spazio in ogni
studio radio, tv ,mà sopratutto nei studi
di post/pro e grazie alla sua flessibilità
in qualunque situazione doveste trovarvi ad operare.
Per ulteriori informazioni vi rimando al sito di
Soundtracs
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|
Il
mixer DS-3 possiamo vederlo come una console digitale ma con
la filosofia di un mixer analogico , infatti per ogni canale
dobbiamo configurare la stecca (bus,aux,eq,etc.) senza usare
un canale centrale come in buonaparte dei mxer digitali. Tutti
i fader(100 mm) sono motorizzati ed il passaggio da un layer
ad un'altro è immediato e semplice. Per configurare
il canale abbiamo a disposizione un comodo touch-screen
(vedi foto sotto). Sopra ognuno possiamo configurare 8 canali
alla volta con i relativi controlli di eq, dynamics,gain ,
etc. Per ogni canale possiamo salvare dei preset di eq,comp,dyn
nella libreria per poi utilizzarli in altri progetti o in
canali e layer adiacenti. Tutte le impostazioni,controlli
di ogni singola sezione (eq,dyn,comp) possono essere viste
purtroppo un canale alla volta, comunque abbiamo una indicazione
minima del nostro canale.
In ingresso non abbiamo una vera e propria matrice di entrata
perche in fase di configurazione del canale andrò ad
assgnare il suo bus,aux etc.
Per quanto riguarda i fader posso vedere la posizione fisica
di tutti i fader contemporaneamente andando ad utilizzare
il terzo display dove vengono riportate molte utilities (copy/load
progect , monitor matrix , group
setup, etc) e informazioni oltre a poter uscire dal programma.
I meter frontali permettono di visualizzare : l'input , gate
, comp , direct , ins send , mentre per i meter di uscita
:main , control room mentre centralmente trova posto l'indicazione
del Time Code. Nel banco sempre in posizione centrale troviamo
tutta una serie di controlli per l'automazione e il joystick.
Sotto possiamo vedere un piccolo esempio di applicazione dove
i cavi Madi si connettono con la work-station e con il frame
contenente tutte le card analogiche e digitali. Il Sistema
operativo è Windows dunque ad ogni accensione dobbiamo
attendere circa 3 minuti per essere operativi .
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